Dolori bruciori stomaco con diarrea

Buonasera dottore ho un problema da circa 2 mesi inizialmente e iniziato tutto da un mal di stomaco con diarrea durato 7 giorni dopo di ciò e rimasto un problema che le feci non erano più compatte ho continuato a prendere fermenti lattici ma non ho avuto un buon risultato. Negli ultimi 14 giorni fino ad ora ho bruciori di stomaco e crampi allegati a sintomi di punture vicino l'ernia. Venerdì scorso mi sono recato al Ps dove mi hanno fatto analisi del sangue tutto nella norma ecografia al fegato pancreas tutto nella norma raggi x reni tutti ok... mercoledì ho avuto una forte scarica di diarrea ho preso 2 compresse di modium e la diarrea si è bloccata però continuo ad avere questi sintomi bruciore sotto le costole o campi, alla parte di sotto crampi bruciore e pungere cosa dovrei fare? Mi sono recato dal curante mi ha assegnato debridat 2 volte al giorno prima del pasto ho eliminato lattosi ecc sto mangiando riso pollo e ho notato anche che ho perso 5 kili spero tanto che lei mi possa consigliare il meglio volevo dirgli anche che tempo fa ho sofferto di ansia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa trattarsi di una conseguenza della gastroenterite sulla flora batterica (disbiosi). Seguirei i consigli del suo medico aggiungendo dei probiotici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie per la vostra risposta sono stato dal medico curante gli ho spiegato la problematica e mi ha dato il debridat 150 mg da prendere 2 volte al giorno prima del pasto ho assunto una confezione ma non vedo miglioramenti per quanto riguarda la diarrea non ho piu scariche ma feci non compatte del tutto. Ho effettuato anche gli analisi sulle feci ma e tutto negativo. pero ho ancora dei sintomi dolori sotto la costola destra, sentazioni di tiramento nello stomaco parte sinistra e poi nel camminare troppo ho dolori lato destro poco distante dal fianco
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo ma via web non è facile orientarsi sui disturbi riferiti.