Feci filamentose (indigestione spinaci?)

Salve,

Poco fa ho avuto un grande bisogno di andare in bagno che ho trattenuto per una videochiamata, e una volta andato le feci sono uscite molto velocemente ed erano molto diverse dal solito.

Sembravano letteralmente spinaci.. filamentose, intricate, ecc. Erano solide, ma agglomerate in modo molto filamentoso. Erano anche più scure del solito, ma non nere, tipo il verde scuro degli spinaci.

Ieri sera ho mangiato molti spinaci e oggi a pranzo molta lattuga.

Potrebbe essere dovuto a residui di cibo non digerito o devo preoccuparmi/andare dal medico?

Ho 20 anni e mi preoccupo piuttosto facilmente diciamo...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabile!
Curi la sua ansia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia