Gastroenterologia

Buongiorno sono un ragazzo di 27 anni dopo la gastroscopia o scoperto di soffrire di reflusso e gastrite prendo lucen da 20 mez ora prima dei pasti e riopan 10 minuti dopo i pasti adesso la situazione è migliorata prima di iniziare la cure avevo dolori retrosternale tachicardia notturna cardiopalmo, adesso è la 4 settimana che prendo questi farmaci e mi è rimasto solo un Po di dolore retrosternale in certi momenti della giornata, e da 2 notti però che accuso dei dolori al petto mentre ce li o mi sveglio non del tutto rimango mezzo addormentato poi prendo sonno ancora mi torna dopo un Po una pesantezza allo stomaco e stanchezza nelle gambe cosa può essere ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Reflusso e gastrite.
Ha fatto controlli cardiologici?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No dottore non o mai fatto controlli cardiologici crede sia opportuno farli ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In questi casi è sempre bene escludere problemi cardiologici.