Atonia intestinale

Buonasera sono una ragazza di 28 anni a cui è stata diagnosticata atonia intestinale uscita da esame entero rm, poi mi è stata riscontrata candida intestinale e ho reflusso misto uscito da ph-metria.
Sono andata da un Gastroenterologo che mi ha dato da prendere pantoprazolo 40 mg (all.inizio ero partita con 80) e levopraid da prendere prima dei pasti.
Io però con questa cura continuo ad avere reflusso e anche il problema principale rimane che non vado di corpo.
Non riesco più ad avere una vita perché praticamente sono sempre in casa che sto male.
Cosa dovrei fare per risolvere la cosa?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno cara, ci può trascrivere la risposta della entero RM?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Lo studio entero rm risulta inficiato dalla presenza di abbondanti residui fecali che occupano pressoché totalmente il colon ed il sigma. Anche le Anse del tenue risultano pressoché totalmente occupate da residui fecali. Abnorme distensione dello stomaco da parte di liquido. Colecisti in sede.
Modesta falda liquida in scavo pelvico