La scleroterapia emorroidaria o provare altre terapie

Buongiorno
Ho eseguito due volte (indicativamente giugno 2007 e Maggio 2008) la scleroterapia emorroidaria presso l'ospedale di Merate (Lecco) il risultato era ottimo per i primi 3/4 mesi dopo il sintomo tornava uguale.
Tutt'oggi soffro di emorroidi, volevo un suggerimento su quale terapia intraprendere, se continuare con la scleroterapia emorroidaria o provare altre terapie da Voi consigliate.

Ringrazio anticipatamente

Cordiali saluti
Massimiliano TOTA

via dei Baiardi 93/2
34127 TRIESTE
tel. 335-7400286
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla situazione locale attuale. La scleroterapia puo' essere ripetuta ma nella situazione attuale potrebbe non essere sufficiente.Una visita credo sia indispensabile per esprimere un parere. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it