Poliposi multipla ed poctite cronica al colon e questa la mia stanchezza?

salve da maurizio 38anni.,da circa 7 anni che convivo con poliposi multipla al colon, e proctite cronica al retto, sono stanco di esegure controlli ogni anno.piu' che altro mi sento un malessere generico,stanchezza totale senza forze,mal di testa,nausia con vomito,diaree allimprovviso,capo giri confusionali,avvolte febbre a 37.consultando il medico di famiglia mi prescrive analisi del sangue, gli porto i risultati e mi dice nn a niente,eppure sto male; ci vuole un esame approfondito,sara' qualche virus, ho e' la mia malattia. vi prego qualche suggerimento o un parere da voi professionisti. grazie per la vostra cortese attenzione salve.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La poliposi in linea di massima richiede controllo endoscopici piu' o meno freuqneti in base al tipo di poliposi.
Gli altri sintomi che riferisce in linea di massima non sono riferibii alla poliposi, credo quindi convenga parlarne col suo curante per identificare altre possibili cause. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
UN GRAZIE INFINITO DOTTOR ANDREA FAVARA ,per la sua risposta inmediata., complimrenti a lei e tutto lo staf brsavissimi.