Gaviscon e bruciore in bocca

Salve,
sono una ragazza Inglese di 20 anni operata in Inghilterra meno di 2 anni fa per rettocolectomia totale con J pouch a causa di poliposi adenomatosa familiare.
Alla EGDS prima dell'intervento è stato riscontrato reflusso e un paio di polipi gastrici (rimossi) dovuti alla mia condizione.
Ogni giorno avverto reflusso con acido in bocca e per tal motivo prendo Gaviscon, ma quando lo assumo avverto bruciore in bocca. è normale?
grazie
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 28k 682
No, non dovrebbe. Il bruciore puo' in effetti dipendere dal reflusso e potrebbe essere necessario modificare la terapia. Ne parli col collega che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Tumore del colon retto

Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore del colon retto

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia