Gaviscon e bruciore in bocca

Salve,
sono una ragazza Inglese di 20 anni operata in Inghilterra meno di 2 anni fa per rettocolectomia totale con J pouch a causa di poliposi adenomatosa familiare.
Alla EGDS prima dell'intervento è stato riscontrato reflusso e un paio di polipi gastrici (rimossi) dovuti alla mia condizione.
Ogni giorno avverto reflusso con acido in bocca e per tal motivo prendo Gaviscon, ma quando lo assumo avverto bruciore in bocca. è normale?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No, non dovrebbe. Il bruciore puo' in effetti dipendere dal reflusso e potrebbe essere necessario modificare la terapia. Ne parli col collega che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it