Trombosi emorroidale

Buongiorno,
Da tre giorni è comparsa una pallina nei pressi dell’ano, che è diventata sempre più dolorosa col passare del tempo, tanto da impedirmi di dormire. Pensavo fossero emorroidi, poi consultando internet ho scoperto che probabilmente si tratta di trombosi enorroidale.
Mi confermate la diagnosi?
Ho trattato la zona con una crema per emorroidi, ma non mi ha dato sollievo, il dolore persiste. Come posso procedere? Ci sono medicinali adatti?
Sono abbastanza preoccupato

Grazie
Cordialmente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ci chiede di confermare una "diagnosi" fatta su internet?
Magari ci chiede troppo!
Faccia una visita diretta: se veramente si tratta di trombosi la crema è assolutamente insufficiente.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia