Info crema emorroidi
Buongiorno ho sofferto di emorrodi causa di una prostatite cronica... Curata che poi ha causato infiammazione delle emorroidi, ho fatto una visita dove riscontrato emorroidi tra 2o e 3o grado, no sangue davano solo prurito bruciore, cambiato totalmente l alimentazione dopo mesi e Mesi.. Finalmente il bruciore è sparito ma Le Emorroidi sono sempre lì, cioè dopo defecazione a volte escono a volte no.. Ma quando escono da sole un po' alla Volta rientrano. volevo Informazioni su questo tipo di pomata Rectistop, è consigliata per Le Emorroidi, secondo voi con questo tipo Di crema permette il riassorbimento?
Grazie mille
Grazie mille
Le pomate agiscono sull'infiammazione ma non sul "ritiro" delle emorroidi che sono fuoriuscite per prolasso (per cui è una questione anatomica).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Utente
Però ho letto che questa pomata riusciva a dilatare i vasi e farsí che queste si riassorbino...
In giro si scrive di tutto.....
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 25/12/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?