Info crema emorroidi

Buongiorno ho sofferto di emorrodi causa di una prostatite cronica... Curata che poi ha causato infiammazione delle emorroidi, ho fatto una visita dove riscontrato emorroidi tra 2o e 3o grado, no sangue davano solo prurito bruciore, cambiato totalmente l alimentazione dopo mesi e Mesi.. Finalmente il bruciore è sparito ma Le Emorroidi sono sempre lì, cioè dopo defecazione a volte escono a volte no.. Ma quando escono da sole un po' alla Volta rientrano. volevo Informazioni su questo tipo di pomata Rectistop, è consigliata per Le Emorroidi, secondo voi con questo tipo Di crema permette il riassorbimento?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le pomate agiscono sull'infiammazione ma non sul "ritiro" delle emorroidi che sono fuoriuscite per prolasso (per cui è una questione anatomica).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Però ho letto che questa pomata riusciva a dilatare i vasi e farsí che queste si riassorbino...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In giro si scrive di tutto.....