Info crema emorroidi

Buongiorno ho sofferto di emorrodi causa di una prostatite cronica... Curata che poi ha causato infiammazione delle emorroidi, ho fatto una visita dove riscontrato emorroidi tra 2o e 3o grado, no sangue davano solo prurito bruciore, cambiato totalmente l alimentazione dopo mesi e Mesi.. Finalmente il bruciore è sparito ma Le Emorroidi sono sempre lì, cioè dopo defecazione a volte escono a volte no.. Ma quando escono da sole un po' alla Volta rientrano. volevo Informazioni su questo tipo di pomata Rectistop, è consigliata per Le Emorroidi, secondo voi con questo tipo Di crema permette il riassorbimento?

Grazie mille
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Le pomate agiscono sull'infiammazione ma non sul "ritiro" delle emorroidi che sono fuoriuscite per prolasso (per cui è una questione anatomica).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Però ho letto che questa pomata riusciva a dilatare i vasi e farsí che queste si riassorbino...
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
In giro si scrive di tutto.....
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Altri consulti in gastroenterologia