Pylera

Buongiorno, ho appena iniziato la cura con Pylera per eradicare l'Hp. Ho una gastrite cronica atrofica e sono positiva all'Hp. Questa è la mia seconda prima. Con la prima cura non sono riuscita ad eradicarlo. Poiché sono stata male negli ultimi due mesi e ho perso quasi 10kg per la gastrite, avrei bisogno di sapere quante ore dovrebbero passare tra le compresse dopo cena e quelle prima di dormire. Inoltre vorrei sapere se si possono assumere dei fermenti lattici durante la cura. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Devono passare 3-4 ore.
Ricordi di assumere ogni dose (da 3 compresse) a stomaco pieno (compresa quella notturna) e di deglutire le compresse con abbondante acqua!
Nessun problema per i fermenti lattici!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia