Alt gpt alta

salve ho effettuato le analisi del sangue di routine e i miei valori sono
AST-GOT 28 ( range 2-31)
Alt-Gpt 42 (range 2-34
Gamma gt 9 (range 9-40

il resto sono tutti buoni , cosa significa questo valore ? sono preoccupata
secondo il medico potrebbe essere stato l antibiotico macladin che ho finito di assumere circa 20 giorni fa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante (con gli altri valori normali) potrebbe essere realmente una conseguenza dell'antibiotico, Controllo fra 2 mesi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
alfa 2 globuline 7.6(range 8-12.7)
gamma globuline 19.9(10,3-18.8) ma gia un anno fa avevo questo valore
[#3]
dopo
Utente
va bene?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto OK