Cancro al colon o altro?

E' da 5 giorni che ho problemi di stomaco. All inizio ho avuto difficoltà ad andare in bagno dopodiché il giorno di Natale sono andato alla guardia medica e mi ha prescritto geffer e peridon con fermenti lattici. Incomincio la cura e dopo un giorno (26 dicembre) ho avuto una scarica di diarrea. Sempre nello stesso giorno dopo qualche ora sono andato in bagno e con un minimo sforzo ho defecato in maniera normale (anche se un po molle ) e di media quantità. Oggi sono andato stamattina e dopo pranzo stessa cosa.A questi sintomi vi è anche un leggero mal di testa che dura poco e piccoli crampi allo stomaco .cosa può essere? Spero in una vostra risposta prima possibile
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normale episodio di gastroenterite.
Non capisco il cancro nel titolo cosa possa entrarci......
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta. ..certe volte mi salgono paranoie assurde anche perché ho 21 anni. .Per la cura continuo solo con fermenti lattici? È il secondo giorno che ne faccio uso.
Grazie in anticipo per un ulteriore risposta
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo in 2 giorni come vuole vedere benefici?
[#4]
dopo
Utente
Ok allora continuerò con questa cura. Grazie ancora