Parassiti intestinali

Salve, sono quattro giorni che trovo dei vermi di circa 3-5 cm (ne avrò trovati una decina o poco più) che non sono riuscita a identificare. Sono piatti bianco/giallastri e completamente lisci. Non ci sono particolari sintomi a livello di salute se non perdita di appetito.
Volevo chiedere di cosa si tratti e se il Vermox è il farmaco giusto. In farmacia non mi è stato indicato il dosaggio e ho visto che sul foglietto distingue in base ai parassiti. altri rimedi?
È una situazione di enorme disagio anche perché escono in qualsiasi momento e non solo quando vado in bagno.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sembrano ossiuri (piccoli e bianchi) mentre potrebbero essere fermenti di tenia. Per cui deve chiedere in farmacia la terapia specifica. Meglio comunque un esame parassitologico delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)