Duodenite

Salve,
Soffro di duodenite da qualche anno curata semplicemente con riopan.
Quest’inverno però il dolore si è accentuato con anche difficoltà a digerire e la mia dott mi ha prescritto pariet al mattino, debrum prima dei pasti oltre al riopan, è in casi limite 10 goccie Lexotan per rilassare.
Dopo un inizio positivo i problemi sono tornati e da 10 giorni la cura non ha più effetto.devo continuare oppure effettuare altri esami più specifici?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La duodenite come è stata diagnosticata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Tramite visita del mio medico curante
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe eseguire un'ecografia e successivamente, se necessaria, una gastroscopia, per capire meglio l'origine dei suoi disturbi.
[#4]
dopo
Utente
Quindi per adesso mi consiglia sospendere cura in attesa ecografia oppure continuare visto che i tempi di attesa non sono brevi?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui la cura ed esegua pure l'ecografia