Dicloreum 150 mg capsule

Salve,
Sono una ragazza di 25 anni. Soffro di condropatia Femoro ruteola ad entrambe le ginocchia. A luglio ho fatto la visita ortopedica e mi hanno prescritto il dicloreum 150 mg da 20 capsule a lento rilascio da assumere quando il dolore è molto forte. All’inizio le capsule facevano effetto ma ultimamente (da fine agosto) quando assumo l’antidolorifico non trovo un miglioramento. A casa ho anche il Tachidol che prende mia madre per i dolori alla schiena da osteoporosi. Volevo sapere se in caso di dolore posso assumere Tachidol o nel mio caso è meglio qualche altro antidolorifico.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può assumerlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)