Fastidio alla gola ed eruttazioni

Salve,da circa 3 mesi ho fastidio alla gola come una sensazione di leggero bruciore con frequenti eruttazioni,ho fatto diverse cure con lansox due mesi fa' ed ora ho terminato la cura con lucen 40 e refagil,a livello dello stomaco i bruciori sono passati ma nella gola sono rimasti e sé mangio o bevo qualcosa il fastidio sparisce..ho fatto gli esami del sangue e sono normali , solo le piastrine ne ho 324.000 mentre il valore max è 300.000. Cosa può essere?grazie..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche non trattarsi di un disturbo da reflusso, provi comunque qualche prodotto a base di acido ialuronico che ha un effetto protettivo sulla mucosa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo,ho anche eseguito una visita da un otorinolaringoiatra e mi ha detto che è tutto nella norma eccetto un infiammazione dal suo modo di vedere del acido dato dal reflusso ....cmq proverò questo prodotto a base di acido ialuronico,la ringrazio dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.