Dolori allo stomaco forti da 6 giorni

Buongiorno gentili dottori, sono una ragazza di 20 anni, sono 6 giorni che solo il tardo pomeriggio ho forti dolori nella parte alta dello stomaco e nausea mentre la mattina sto bene, i primi giorni avevo diarrea e ho vomitato solo 2 volte in cui è uscito del sangue unito a saliva, il medico ha detto di prendere 2 buscopan al bisogno accompagnato da Gaviscon, solo che non mi fanno effetto, i dolori vanno via solo dopo una lunga dormita.. sono in panico e ho paura che sia qualcosa di grave..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, ma probabile una virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.. il medico mi ha detto che potrebbe essere una gastrite nervosa, dato che si presenta solo il tardo pomeriggio, potrebbe essere? Con Buscopan e Gaviscon il dolore non va via, cosa posso fare?