Intestino

Salve premetto che intestino e stomaco sono i miei punti deboli e sono fortemente ansiosa e controllo ogni minimo segnale cmq è da un po' che sento non dolore non male ma come dei picchietti o pizzichi in alto a sinistra o in alto a destra ma piu a sinistra e mai dolore poi io per ansia vado li con le mani mi sdraio e mi premo con la mano in quel punto e mi sembra che solo premendo ho un po' male ma non capisco se è solo per la pressione che faccio o altro. Quello che vorrei capire è se questo pizzichino può capitare o se è un sintomo allarmante grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi proprio che non sono sintomi di.allarme.
Perché non si fa visitare?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si si giusto per un consiglio ho già appuntamento tra 7 giorni dal mio medico ho chiesto così per un parere in quanto sono ansiosa e leggo su internet mille cose comunque la ringrazio molto buona serata