Gastrite reflusso colon irritabile eccessiva aria stomaco e intestino

Da esattamente un mese e 15 giorni dopo un episodio di diarrea acquosa, ed una dieta di un mese che mi hanno prescritto(per il colon irritabile e reflusso) dove mi avevano aumentato le dosi di pasta e pane e verdure a foglia verde, ho accusato eccessiva aria nello stomaco e nell'intestino, continue eruttazioni e forti gorgoglii continui e fastidiosi (durano da un mese e oltre), questo tutti i giorni e non cambia se mangio o non mangio.
ho eseguito ecografia addominale ed esami del sangue e delle feci, non è stato rilevato nulla.
soffro di reflusso e colon irritabile.
sono molto ansiosa e nervosissima, e mi accorgo di fare grossi respiri con la bocca come se avessi fame d'aria, ho sempre avuto un pò di aria nell'intestino ma ora si accentuata eccessivamente, tanto che non è più accettabile.
ho eseguito a settembre visita da gastroenterologo, per reflusso e colon irritabile ma la cura non ha fatto effetto, antra 20 mg per quasi due mesi, normix, gaviscon al bisogno e peridon natural.
sono in forte stress causa lutto a settembre e gravi condizioni familiari (due mesi dopo mia mamma ha avuto un ictus e ho fatto avanti indietro dall'ospedale) sono continuamente preoccupata di questo, quindi sono stata e sono sottoposta a forte stress emotivo continuativo, soffro di ansia e panico da qualche anno, prendo due gocce di valium all'occorrenza.
non ho gran dolori di stomaco solo fastidio e senso di peso per l'aria che gira, a volte il rigurgito del reflusso di notte mi sale in bocca, e ho nausea al mattino, palpebre gonfie e lingua bianca, ci metto molto a digerire.
in bagno ultimamente vado abbastanza regolare e sono anche ingrassata
cosa dovrei fare? potete consigliarmi qualche farmaco o fermenti? può essere grave? dovrei fare quali altri esami?
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Nel suo caso mi sembra indicata una terapia con Levosupiride (e. Levopraid da 25 mg.) 1 c. x 2/die 15 minuti prima dei pasti per 15 giorni

Dr. natale sacca