Il dottore mi ha spiegato che lintestino

Salve sono un ragazzo di 29 anni 5-6 mesi fa sono stato in cura Per un problema alla pancia dovuta da ansia e stress.
Oramai ho imparato a conviverci xke il dottore mi ha spiegato che l’intestino e il nostro secondo cervello quindi se soffriamo d’ansia oppure forti stress si ripercuote tutto sul nostro intestino. Ultimamente Ho notato che a volte nell’evacuazione a volte trovo scarti di cibo tipo riso fagioli cose che contengono amido volevo sapere che cosa poteva essere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice intestino irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille quindi sto tranquillo e inutile che vado a fondo anche perche l estate scorsa ho fatto anche una tac con contrasto per analizzare tutti gli organi e fortunatamente tutto apposto grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, si fermi.

Auguroni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
L’ultima cosa vorrei chiedere se è possibile.
Avendo spasmi e dolori addominali il mio medico mi diede una cura che comprendeva
Anzopranzolo a digiuno la mattina
Levopraid prima di pranzo
Lexil alla sera dopo cena
Lei che mi dice ? Rifaccio la cura se si per quanto tempo
Grazie mille
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice intestino irritabile.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Non mi ha risposto riguardo alla cura mi ha mandato la prima risposta
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Troverei utile solo il Lexil due volte al giorno prima dei pasti.
[#8]
dopo
Utente
Per quanto tempo?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Secondo necessità
[#10]
dopo
Utente
Grazie mille buonasera
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei