Perdite di sangue paziente stomia

Buonasera, ho 71 anni, sono stata operata ad Ottobre al cuore, mi sono state sostituite l’aorta e la mitrale con due valvole biologiche, con plastica alla mitrale è uno stent alle coronarie! Sono in terapia con anticoagulanti coumadin e plavix, e da subito dopo l’intervento che mi si sono presentate perdite di sangue nelle feci!! Il mio problema è che 29 anni fa sono stata operata di tumore al colon e ora porto la stomia!!! Ho avuto diversi consulti con dottori diversi,ma nessuno vuole approfondire la mia situazione con una colonscopia, in quanto presento attualmente un forte scompenso cardiaco! Sono esasperata perché non so più come fare, alcuni dottori mi hanno detto di togliere il coumadin e farlo sostituire con un anticoagulante, in quanto si presume che questo mi provoca le perdite, ma date le mie condizioni con il cuore, i cardiologi non vogliono toglierlo! Vorrei tanto uscire da questo incubo!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Purtroppo a distanza e senza visita non possiamo aiutarla.
In ogni caso una colonscopia non credo le possa provocare grandi.problemi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia