Dolore epicondrio sinistro

Salve sono un ragazzo di 32 anni, dal mese di ottobre che soffro di un dolore dalla parte Dell epicondrio sx, appena sotto le costole con nausea perenne, difficoltà digesteve, vomito raramente, dolore che si irradia fino alla parte finale del colon poi alla stessa altezza dietro i reni fino alla zona del nervo sciatico.. Ho notato che appena mangio il mio intestino incomincia a produrre molta aria con gonfiore e rumori, feci molto morbide e mucose, palline gialle nelle feci, inoltre ho notato gonfiore, formicolio e debolezza agli arti... Inoltre come se non bastasse soffrendo del piccolo male ho notato che si sono raddoppiate le crisi d assenza cosa che non avevo più da anni....
Ho fatto vari accertamenti.. Tra cui, colon e gastroscopia con bacter pilori, lastra toracica, 3 tac e una con il contrasto, risonanza magnetica addome completo,ecografia analisi del sangue varie, alcune analisi delle feci, urina... Tutto negativo.. Il dolore persiste e la. Situazione peggiora piano piano...
SAPRESTE AIUTARMI, NON SO PIU COSA FARE, GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabile intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve buona sera, intanto La volevo ringraziare per la sua risposta rapida, ma volevo chiederle... Cosa centra un intestino irritabile con debolezza gonfiore e formicolio alle braccia, stato confusionale, crisi d assenza ravvicinate, feci gialle mucose e pallette gialle che galleggiano, dolore dietro ai reni che si irradia fino al nervo sciatico? Grazie per la risposta buona serata...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Debolezza, gonfiore e formicolio sono frutto di ansia.