Difficoltà a deglutire

Buonasera dottori sono troppo preoccupato.. É da qualche mese che soprattutto di sera quando mangio cibi solidi faccio fatica a deglutire, sembra che quando sia il momento di deglutire non riesco a "mandare giù", da stasera non ho neanche mangiato perché è un calvario.. Anche a bere sento quel problema.. È da un po' che noto questo problema fino a oggi pomeriggio sono riuscito a mangiare e bere tranquillamente a parte un po' alla sera, ma da qualche ora me lo fa anche con la saliva.. Sono troppo preoccupato.. Cosa potrebbe essere? Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente esofagite.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la veloce risposta, volevo precisare anche che ho la bocca secca ed è un continuo deglutire. La cosa strana è che fino a ieri lo faceva un po' di sera ma oggi è veramente fastidioso, secondo lei può essere qualche tumore?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No