Informazioni

Buongiorno dottore Volevo avere un'informazione Riopan interferisce con gli esami del sangue e le urine? Devo farli il 4 maggio.Non lo prendo sempre ma lo prendo magari quando mangio un po' pesante magari fritto magari mangio troppo lo prendo per precauzione.nn soffro di reflusso.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interferenza.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
A cosa sono dovute le feci molli?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Anche ad un colon irritabile.
[#4]
dopo
Utente
Cosa sono può prendere per il.colon irritabile?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per tale disturbo non sono necessari farmaci.
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore essendo che giovedì parto e.vado ad Abano terme e quando cambio regione divento un po'.stitica quali fermenti lattici posso prendere?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probiotici con inulina
[#8]
dopo
Utente
Quali sono.?può dirmi il nome?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo indicare nomi farmaceutici, ma è sufficiente consultare Google......