Gonfiore addominale

Buongiorno,
stammattina ho trovato una sorta di semino bianco con puntino nero dopo le feci ; sembrava non si muovesse, quindi escluderei un segmento di parassita, però mi sono comunque allarmato poichè ultimamente mi sembra di avere un po' di gonfiore addominale (precisamente sotto l'ombelico)e un po' di gas durante la defecazione(non sono consumatore di coca cola).
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Residuo alimentare. Nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille !
E per quanto riguarda tutti questi gas e il gonfiore addominale dell'ultimo periodo? A cosa potrebbe essere dovuto? Ultimamente stavo provando delle proteine in polvere , potrebbe essere collegato?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74