Rumore deglutazione

Salve e da un po' di tempo circa 2 mesi che quando deglutisco avverto un click mi succede solo con cibi solidi sono abbastanza preoccupato il mio medico mi ha prescritto tachipirina per una settimana pensando ad un infiammazione... Io sono preoccupato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia nulla di grave. Sente solo il rumore o accusa anche difficoltà nella deglutizione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Solo rumore ma sembra sia peggiorato ultimamente posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non conosco patologie con tale sintomatologia. Dovrebbe trattarsi di un rumore fisiologico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.. Conviene fare un controllo o aspettare che magari passa? Comunque nn ho mai avuto prima questo problema
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe consultare un otorino.
[#6]
dopo
Utente
Grazie per le risposte dottore scusate se sono ripetitivo ma posso stare tranquillo?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente....