Soffocare!!!

Buonasera dottori ho 22 anni vi scrivo per un problema che mi perseguita da più di un anno ed è sempre peggio:
Tutto è iniziato con un mal di gola, da lì la sensazione di non deglutire più bene cibo che rimaneva bloccato in gola mi sentivo soffocare da lì a poco ho iniziato ad accusare forti bruciori all'esofago ho eseguito laringoscopia e fu evidenziato reflusso intanto non riuscivo ad ingoiare... Così feci una visita gastroenterologica da cui risultò ernia iatale 3 cm con esofagite grado b Los Angeles e cardias incontinente IV grado mi fu dato lucen 40 mg mattina, ranitidina 300 mg e aroè bustine dopo pranzo e cena per due mesi
Vi scrivo perché sono passati 30 giorni da quando ho finito la cura e un anno da quel dicembre 2017 quando tutto ebbe inizio E ad oggi non riesco a deglutire il cibo mi si blocca in gola ho continui rigurgiti qualsiasi cosa mangio dolori articolari e sensazione di qualcosa bloccato nel collo a volte quando ingoio mi sembra soffocare e mi si blocca la deglutizione cosa posso fare?da cosa può dipendere tutto questo? Non c'è la faccio più
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Durante la gastroscopia sono state eseguite delle biopsie esofagee (per escludere una esifagite di tipo eosinofilo) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore no non sono state eseguite...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per cui bisogna ripetere la gastroscopia con biopsie.....Oppure eseguire una radiografia con mezzo di contrasto dell'esofago.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Buona giornata
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e a risentirci
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore purtroppo non ho ancora eseguito gastroscopia con biopsie mi è stato prescritta due mesi fa phmetria e manometria intanto mentre sono in attesa di farle( ho sospeso tutti i farmaci su ordine del gastroenterologo da due mesi) i sintomi si sono fatti insopportabili continua l'acidità difficoltà a deglutire ecc.... Ma la cosa che più mi preoccupa è il dolore al centro del petto sensazione di stomaco gonfio e dolore tra le costole(c'è una sorta di pallina che mi fa male) e per di più sono iniziati dolori diffusi all'addome e sensazione di puntura fianco destro altezza ombelico. Da cosa può essere causato il dolore alla pallina in mezzo alle costole? e a cosa possono essere dovuto i dolori all'addome? mi consiglia di fare qualche esame? È giusto l'iter? Ho dimenticato di dirle che c'è molto muco nelle feci . Grazie in anticipo per la risposta
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile darle suggerimenti su disturbi così variegati. Solo con visita diretta si può capire