Giovane ragazza che soffre molto spesso di gastrite e colite

Salve a tutti, sono una giovane ragazza che soffre molto spesso di gastrite e colite. Sono già 3h che ho dei forti dolori nella bocca dello stomaco e dopo 2h ho deciso di effettuare una puntura di Spasmex, ma ancora non ho nessuno effetto, il dolore al posto di diminuire sembra aumentare, che posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede troppo via web. In questi caso vanno bene antispastici ed antiacidi, ma se non basta bisogna che sia valutata direttamente da un medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)