Gastrite e duodenite

salve dottore. Da tempo e' come se non riuscissi a digerire e a volte ho del bruciore nello stomaco. Ho del muco rino faringeo costante. Ftto gastroscopia. LIEVE INCONTINEZA CARDIALE. MALATTIA DA REFLUSSO. GE DUODENITE DI GRADO LIEVE. Dovrei prendere lucen 40, levoprid prima dei 3 pasti, esofril la sera, gerdoff dopo pranzo. Le chiedo come fare per levoprid che non credo mi faccia bene anche per aritmie . si puo' sostituire? ho anche marcata osteopenia e temo ppi possano incidere. saluti cordiali
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se la terapia è breve, non avrà problemi.
Ovviamente ne dovrebbe parlate con chi ha prescritto i farmaci.....
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
le chiedo dottore, se prendo lucen 40 e e esoparil prima di coricarmi va bene? vorrei evitare levopraid ..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia come crede.
[#4]
dopo
Utente
se avessi voluto fare come credo non le avrei riformulato la domanda per avere un suo parere sui farmaci che lei prescrive quando un paziente si presenta con un quadro di gastrite...
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I farmaci le sono stati prescritti da chi ha avuto la possibilità di vederla.
Successivamente io le ho detto che per un breve periodo non avrà problemi con i farmaci elencati e lei mi dice che vuole evitare la levosulpiride.
Cosa posso rispondere, dato che le ho già risposto di fare tranquillamente la terapia???
[#6]
dopo
Utente
grazie dottore e mi scusi .