Esofagite

Buongiorno, ho fatto gastroscopia oggi... Mi piacerebbe avere un parere
"impronta diaframmatica a 38 cm dall'ads - giunzione esofago-gastrica a 35 cm dell ads - segni endoscopic di ernia hiatale con prolasso intermittente della mucosa del fondo gastrico a livello cardinale. Esofagite distale di grado a seconda la classifica di lod Angeles.
Ringrazio in anticipo e saluto
Maria
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Piccola ernia iatale ed esofagite di grado minimo.
Nulla di grave.
Si faccia prescrivere la terapia specifica.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, molto gentile