Dopo basti ho i battiti alti

Salve dott. Sono un ragazzo di 27 anni nel 2016 avevo fatto una gastroscopia ed è risultato che avevo un ernia iatale da scivolamento di 3,4 cm e una lieve gastrite, da quella volta non ho fatto più nessun esame ma volevo chiederle perché dopo i pasti ho lo stomaco pieno? e ho i battiti quasi sempre alti che arrivano anche a 110 115 batt. e ci sono delle volte, ma non sempre, dopo I pasti mi viene la nausea, sicuramente perché avrò una cattiva digestione.. Secondo me perché quando digerisco mi sale una acidità e bruciore, secondo lei cosa posso fare che cosa posso prendere per la digestione?? O per il bruciore di stomaco. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
I sintomi sono compatibili con la diagnosi da Lei riportata.
Faccia 5 pasti piccoli anziché i 3 tradizionali.
Per la terapia di deve rivolgere ad un gastroenterologo che può visitarla.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia