Pepe

Donna 40 anni
Soffro di colite ulcerosa,attualmente assumo 4 pentacol 800 al giorno e sto bene.
Ieri sera ho mangiato cacio e pepe con tanto pepe e sto benissimo.
Mia mamma dice che unavolta si diceva che il pepe fa bene all intestino, è vero?
Era solo una curiosità,GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il pepe non fa male se non si eccede, ma non si può dire che è salutare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto :)