Lingua con macchie gialle

Salve a tutti, vi descrivo in breve la mia situazione:
Ho lottato per 2 mesi con un ascesso gengivale, risoltosi con estrazione del dente+ la cisti a sorpresa riscontrata.
Precedentemente ho effettuato al fine di curare l'infezione, ignaro del fatto di avere una cisti, quindi inutile se non al fine di prevenire infezioni.
Ho assunto zimox per 7 gg, rovamicina per altri 7 gg, e dopo solo altri 5 giorni dall'aver terminato la rovamicina, in seguito all'estrazione ho assunto augumentin per altri 7 giorni.

Adesso, sto pure effettuando degli sciacqui con la clorexidina come colluttorio 0.2

E' da ieri, che noto delle piccole macchie gialle sulla lingua con lievi bruciori, e volevo sapere se potesse essere perché ho assunto tanti antibiotici, poiché in generale sto benissimo, ho tanta fame non sembra un problema gastrico, ma rimango comunque molto "ignorante" in materia.

Buon weekend.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un effetto, transitorio, della terapia con gli antibiotici

Cordialmente