Digestione ansia tachicardia

Salve tutto è iniziato un anno fa con delle sporadiche tachicardie notturne associate poi a delle serate nelle quali ho alzato un po il gomito poi peró dopo qualche mese si son rifatte sentire piu intense e frequenti solo nelle ore notturne allora ho fatto esami del sangue tutto negativo esami cardiaci ( holter e sotto sforzo) negativi ma dato che mi succedeva dopo i pasti ho associato il tutto alla cattiva alimentazione quindi digestione e praticamente mangiando poco e meglio sembravo migliorato ora da un po ho crisi d ansia o non so se chiamarle cosi tipo il detto farfalle nello stomaco agitazione sudorazione il medico mi ha prescritto lexotan e un aiuto per digestione per qualche giorno sembrava meglio dovevo comunque mangiar poco e digerire dormendo sul divano suduto altrimenti se mi coricavo sentivo palpitazione e agitazione ma il tutto solo la sera ora invece il tutto si è esposto durante tutto l arco della giornata e da 2 giorni non ho piu appetito nonostante faccio l asfaltista dalle 5,00 alle 18,00 ora aspetto una visita dal gastroenterologo sperando di risolvere qualcosa . Per ora niente tachicardie solo agitazione e palpitazioni e dato che da anni ho un ernia addominale ma il mio medico ha scartato il fatto che sia quello il problema sono un po preoccupato. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile reflusso/ernia iatale unito al sovrappeso.
Ne parli con il gastroenterologo nella visita che farà.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla. Mi aggiorni se le fa piacere!
[#4]
dopo
Utente
Un ultima cosa mi consiglia di presentarmi dal gastroenterologo con qualche esame che posso fare prima? Giusto per non perdere tempo anche perchè la sto vivendo male grazie
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No