blocco o cosa

salve,

due giorni fa (sabato), sono stato tutto il giorno fuori per lavoro. Io solitamente, oltre al mattino, vado al bagno al pomeriggio. Essendo però ad una festa, ho diciamo sorvolato sullo stimolo e non sono andato in bagno, andando normalmente il giorno dopo (domenica). Oggi però, che è una cosa stranissima per me, sono andato solo al mattino con feci molli e per tutta la giornata non ho avuto né stimolo né nessun movimento (aria). Non sto male ma mi chiedo se, avendo evitato di andare quel giorno, posso avere in qualche modo "interrotto" il mio ciclo circadiano ed ora il mio intestino si deve riassettare? potrei avere un blocco? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tutto nella norma.
Normale comportamento intestinale.
Tra qualche giorno dovrebbe tornare tutto come prima.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie per la risposta.

Quindi è così, in qualche modo ho "scombussolato" il ritmo? è solo curiosità più che preoccupazione. Grazie.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
bene