Intestino impazzito

Buongiorno, ho 21 anni e soffro dal 2015 di RGE, ho eseguito gastroscopia sempre nel 2015 con diagnosi di ernia iatale da scivolamento. Da allora ho fatto varie terapie (omeprazolo, pantoprazolo, levopraid, plasil, antiacidi, enzimi digestivi.. ) . Arrivo al punto. Da marzo circa, dopo una forte influenza intestinale di una settimana con febbre molto alta, lo stomaco si é un po' calmato, ma da allora il mio intestino é impazzito. Da quel mese ho perso circa 6 kg (da 54 che ero a 47). Mangio sempre in quantità modeste e vario tutti gli alimenti, ma a quanto pare nulla serve perché passo da stipsi ostinata a feci non formate di continuo! La maggior parte del tempo però sono feci non formate, ogni tanto quando per motivi lavorativi rimando la scarica allora mi si forma un piccolo "tappo" che, rimosso con clisma o supposta, mi fa tornare alle classiche feci. Ho notato notevole presenza di muco e dopo mezzora dalla scarica torna in bagno e "spingendo" come per espellere gas esce acqua quasi limpida. Quindi sono costretta di continuo a passare da lassativi a fermenti lattici per bloccare e così via. Premetto che soffro molto di meteorismo e dolori addominali. Unica cosa rilevante negli ultimi esami ematici era il valore di ferritina a 4. Spero sappiate consigliarmi qualcosa. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La situazione Deve essere gestita da un gastroenterologo in carne ed ossa.
Sono necessari una visita ed esami di laboratorio /strumentali
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia