Colonn irritabile

salve sono sempre io ogni tanto esce qualkosa.......cmq ho un dolore su tutta là parte destra delkorpo komesè fosse infiammato indolenzito parte dal braccio a finire nella kaviglia mà là partepiù dolorante è poko più in basso dell ombeliko vicino al bacino kesè premo forte fà male ..sono andatadal mio dottore e mi dice ke kolonnirritabile mi hadato un medicianale "digerent polifarma" per circa 10 giorni mà l ho preso solo per 6 dato ke ora sono in fase ciclo mestruale kosì ho sospeso.......mà il dolore c è ankora nn passaaaaa niente hè???..mi domando è possibile ke si infiammi tutto il latro destro kome sè làò circolazione fosse più lenta ke strana sensazione ........grazie ankora.........in attesa di una risposta ...........
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
può continuare la terapia prescritta dal medico curante anche in coinidenza delle mestruazioni. Se la sintomatologia non recede nel volgere di due settimane è necessaria una rivalutazione con visita medica ed eventualmente indagini di laboatorio.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.