Diarrea dopo ogni pasto
Salve dottori sono una ragazza di 23 anni e da 3 ormai che soffro disturbi alimentari ho fatto visite dal gastroenterologo e dal nutrizionista sono stata bene per un periodo e adesso sono di nuovo al punto di partenza. È iniziato tutto dall avere la diarrea dopo ogni pasto e perdita di peso dopo molti esami ho scoperto di essere intolleranza al lattosio e ai solfiti ho iniziato una dieta specifica essendo anche un atleta non ho mai mangiato male però dopo questa dieta sono stata male e ne ho fatta un altra e adesso a distanza di un anno circa sto di nuovo male vado a diarrea, ho crampi forti, ho il gorgolio nella pancia ed come se avessi ricevuto un pugno però nelle ultime settimane ho anche un piccolo rigonfiamento della pancia cosa che non avevo prima ed essendo un atleta, poi sono di costituzione magra ho perso molto peso per questa cosa quindi non credo che sia perché ho messo dei kili ma credo dipenda dal problema che ho. Vi chiedo un parere perché sto male e vivo male molte volte rimango a digiuno per non stare ancora di più.
Vi ringrazio
Vi ringrazio
Si tratta di sintomi compatibili con una intolleranza alimentare (lattosio, glutine)
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 19/09/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.