Dispepsia ricorrente

Salve buongiorno il tutto risale a giugno quando dopo un abbondante mangiata ebbi problemi di digestione che nn si risolsero spontaneamente eruttazioni a stomaco vuoto senso di nausea pienezza insomma mi recai dal gastroenterologo che dopo analisi per batteri. Prolattina ecc mi disse che era una dispepsia e mi diede una cura con lovObren e relaxcol dopo questa cura tutto è tornato alla normalità o quasi perché purtroppo il problema da una settimana si è ripresentato con stessi sintomi premetto che in passato ho sofferto di reflusso notturno e colore nervosa cosa ne pensate dovrei preoccuparmi o fare altre indagini premetto che breve consulterò il mio gastroenterologo ultima cosa sarebbe consigliabile nel mio caso e visto la mia sintomatologia una gastroscopia grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di cattiva digestione associata ad un fattore ansiogeno. Non serve la gastroscopia e riprenderei la terapia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)