Asportazione endoscopica di un LST

Buongiorno,
volevo chiedere se l'asportazione endoscopica di un " LST granulare omogeneo di circa 2 cm in prossimità della flessura splenica versante discendente " richiede degenza ospedaliera e in caso positivo, approssimativamente, di quanti giorni.
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Questo deve chiederlo al Centro di fa riferimento. C'è chi richiede il ricovero, c'è chi lo esegue ambulatoriamente
Solitamente una lesione del genere non richiede il ricovero.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)