Utente 202XXX
Buongiorno, tempo fa qunado accompagnai mio marito dal gastroenterologo, gli chiesi se il fatto che da anni assumevo Omeprazen 20 mg mi potesse portare alla lunga a problemi seri, lui mi disse che effettivamente ci poteva essere un male assorbimento di vitamine in particolare la B12, mi disse che mi avrebbe scritto il nome di un medicinale da utilizzare, ma poi, tra una cosa e l'altra non lo fece. Cosa posso assumere? Grazie anticipatamente!

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Non è detto che ne abbia necessità. Solo in caso di accertata carenza vanno presi gli integratori.

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 202XXX

Grazie dr, Cosentino, il gastroenterologo di mio marito lo dava per scontato...., farò il controllo, inutile prendere integratori se non servono. Grazie ancora e buona serata!

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Perfetto, buona serata
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it