Gastroscopia fatta, in attesa dell'istologica

Buongiorno dopo alcuni fastidi allo stomaco ho fatto una gastroscopia, in attesa dell'istologica il gastroenterologo non mi ha detto nulla, se non che ho l'esofago infiammato. Dal referto però non risulta nulla, se non che ho un leggero eritema dell'antro dello stomaco.

Però non mi è chiara una cosa, nell'immagine cosa è quella porzione biancastra che si vede sulla sinistra? Ecco il link all'immagine https: //ibb. co/YZSMPGz (bisogna togliere gli spazi nel link che vengono inseriti in automatico. Grazie mille)

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissimo, il link non si evidenzia...

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ecco ora il link funziona https://ibb.co/YZSMPGz

Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta solo di un artefatto tecnico..

Nulla di patologico
[#4]
dopo
Utente
Che bello, meno male! Grazie mille dottore è stato gentilissimo.

Buona serata!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perfetto.