Gastroscopia

Bs io ho avuto una sleave gastrwctomy nel 2016 xn un 10 x cento di stomaco oltrw ad aver fatto una gastro 20 g fa esisto esodagitw grado b con 2 lesioni dp 20 g l ho rifatta esito esofagite grado b cn 3 lesioni in entrambi casi cardias aperto gastrite erosiva e un area depressa antrale in questo tempo ho xso 12 kili fatto biopsie prento gastroprotwttorori anti acidi malox vomito sempre tutto.. mia madre ha avut tumore a settemb x un apparente ulcera.. mi pitete spuegare esito e xke la partw depressaa sanguinava tantissimo fatto biopsia che pyo essere graz
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato. Deve attendere l'esito istologico per capire la natura della lesione depressa..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa significa lesione depressa??? Cavoli...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Piccola fossetta sulla mucosa, ma solo l'istologico ci può dire la natura.
[#4]
dopo
Utente
Potrebbe essere carcinoma ? Mia madre un anno fa ne ha avuto uno stess punto..stessi sintomi miei..poi xke sanguina dalla gastro
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non si può escludere
[#6]
dopo
Utente
Gentilmente ho maniera di mandarle email xon foto della gastro x fv..mi da email mice qualosa x fv
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cliccando sotto sul link del mio sito troverà la mia mail.