Utente 518XXX
Salve dottori come detto in precedenza ho effettuato delle sedute di idrocolon terapia.. . Premetto che a differenza della prima volta ho trovato uno studio con una dottoressa specializzata che si occupa di questo genere di trattamenti.. . (da 4 anni soffro di problemi importanti a livello intestinale come: colon irritabile, parassiti, malassorbimento delle vitamine, gonfiore stipsi, diarrea, movimenti addominali insomma un vero inferno). Durante la prima seduta era come se fossi guarito! Le feci erano morbide e nere, il colore della pelle era roseo e non giallastro con le borse sotto gli occhi, il naso e le mani fredde come accade solitamente.. Respiravo benissimo e l ariae i movimenti intestinali e la stipsi erano completamente guariti.. . Purtroppo dopo la seconda la situazione è ritornata, non dico come all inizio, ma quasi.. . Quale potrebbe essere la motivazione? Un errore dell esperta? Troppa pressione dell acqua? Oppure un semplice effetto collaterale che sparirà al termine della terza seduta?

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
È un doppio consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/715629-l-idrocolon-ha-peggiorato-i-sintomi.html
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it