Quali vitamine potrei assumere durante trattamento h pylory ?

Gentili dottori e la 3 volta in 3 anni che faccio un forte trattamento antibitico per H Pylory

in passato ho avuto anche un unizio di Malt linfoma che dopo un trattamento con RITUXIMAB e sparito...

adesso dopo 8 mesi ho fatto un altra gastro e e' riuscito nelle biopsia tracce di H pylory & un Brunner s Gland adenoma

il medico qui in Egitto mi ha prescritto inibiotori, (esomeprazole magnesium trihydrate Nexium) Clarithromycin 500 mg, FLUMOX 1000 MG

is a combination of two semi-synthetic penicillins: Amoxycillin (broad-spectrum penicillin) and flucloxacillin (penicillinase-resistant penicillin)

e poi Metronidazole 500 mg

La domanda e che vitmamine oppure probiotici assumere per Aiutare il corpo a superare lassunzione di tutti questi antibiotici?
?

In attesa di un prezioso Consulto

Porgo distinti & Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non c'è alcun bisogno di assumere vitamine per un trattamento antibiotico per HP.
Eventualmente assuma, invece, fermenti lattici.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia