Colite?

Salve dottori, l’ultima volta scrissi per un problema a dx dell’addome, ancora oggi ho quel dolore, però ad oggi ho nausea da 3 giorni e dolore all’addome.
Non riesco a mangiare niente e non so cosa abbia.
Sono andato a fare alcune analisi e un’ecografia all’addome.
Ho paura perché ho solo 20 anni e non vorrei fosse qualcosa di spiacevole.
Se palpo l’addome sotto le costole a dx sento un po’ di dolore.
Vorrei avere una risposta, vorrei parlare con qualcuno, grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo addominale. Non pensi a brutte patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi sento tranquillo adesso, ma secondo lei invece per quanto rigurda la diarrea e le feci molli color ocra? È da 5/6 mesi che le mie feci sono di questo colore e non sempre diarrea. Sarà intolleranza al lattosio? O colon irritabile?
Grazie mille per le risposte
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Intolleranza a lattosio.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, sono ancora io, oggi mi sono arrivate le analisi che ho fatto una settimana fa, i valori sono normali tranne bilirubina totale 1.21 mg, premetto che ad agosto feci degli esami e la bilirubina era 0.8 e bilirubina indiretta 0.20 mg ma penso sia nella norma anche se ho un po’ paura per quella diretta.
Ho anche effettuato un’ecografia dove però non mi è stato trovato nulla.
In questi giorni ho sempre stomaco pieno e diarrea gialla o semiliquida. Ho davvero paura possa essere qualche malattia del fegato o pancreas. Anche perché il dolore dietro la schiena ce l’ho ancora
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Presumo nulla di grave.