Sugestivo di carcinoma gastrico (lauren)

buongiorno,
sono stata in brasile e mi sono sottoposta ad endoscopia con successiva biopsia e la conclusione è stata la seguente.
sugestivo di carcinoma gastrico di tipo difuso(lauren)
ricerca positiva para helicobacter pylori
gastrite cronica antral moderatamente ativa.

nota: a criterio clinico sugerimos imunohistoquimica com os anticorps citoqueratina e cd68(marcador de macrofagos)para diagnostico diferencial entre celulas em anel de sinete e macrofago.

Come è la mia situazione cosa mi consigliate? L'esame è stato fatto il 11 dicembre 2008
distinti saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, la situazione da lei descritta richiede un approfondimento diagnostico ed una valutazione chirurgica urgente.
Prenda appuntamento con un chirurgo addominale della sua città SUBITO!
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Mi sto spaventando per quello che ho trovato su internet; potro' sopravvivere o sono destinata a morire nonostante le cure?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, la sua situazione non è ancora chiara, faccia una visita come le ho già detto.
saluti