Gastroenterologo

Salve dottori volevo chiedere un consulto
Sono più di tre mesi domani che ho un rossore nella parte alte del petto avvolte fino all inizio del collo più accentuato al mattino poi si schiarisce un po durante il giorno portandomi un po di prudito, ovviamente ho brociore in petto alto avvolte anche allo sterno centrale e mi prende anche nella schiena alta tra le scapole, avverto anche il cuore che batte al centro dello stomaco come il cardiopalma, e dopo avere mangiato ma non so dire cosa di specifico ho una crisi di extrasistoli che ho dalla nascita, tutte queste cose possono essere collegate allo stomaco?
Ovviamente ho fatto una gastroscopia ed e risultato solo una cavità diverticolo nel fondo gastrico, ho fatto anche tutti esami cardiologici ECG, test da sforzo, tilt test, ecocuore, holter 24, con risultato extrasistole ventricolare 188 con esattezza,
Potrebbero essere associati questi sintomi ad stati ansiosi e stress?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo alcun nesso con lo stomaco.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia