Bolle d aria sull esofago. come fare?

Salve.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Sono un ragazzo di 25 anni, da qualche mese soffro di una sensazione un po' strana.
Quando è ora di coricarsi, mi sdraio e sento Nell esofago come bolle d aria.
Non mi danno fastidio, non c'è peggioramento e non sento dolore.
Solo che mi disturbano il sonno.
Capisco che è difficile a distanza.
Non ho segni sul collo, né ingrossamenti vari.
Solo queste fastidiose bolle d aria.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di aerofagia. Causa l'alimentazione, il mangiare veloce, l'ansia....Utili prodotti a base di simeticone dopo i pasti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore della tempestiva risposta. Prolife zero gas può andare bene? Domani eventualmente lo prendo. Grazie ancora, cordialmente