Virus?

vorrei porvi questo mio problema perche sono veramente disperato.
circa un mese fà ho notato un ammorbidimento delle feci con colore chiaro,poi una decina di giorni fà ho avuto una scarica diarroica ma come posso dire una volta ogni 2 o 3 giorni,poi circa una settimana fà la diarrea è venutacome acqua sporca una volta al giorno.ed infine 4 giorni fà ho avuto dei forti dolori di stomaco con scariche diarroiche,ma solo per un giorno.e tutto un tratto da ieri vado in bagno ogni pochi minuti ho fermato un pò le scariche con dissenten e enterogermina ma il meteorismo impressionante e poi se vado in bagno diciamo 2 volte oggi è sempre come acqua.cosa può essere.scusate ma sono anche ipocondrico e la mia testa mi dice che posso avere un brutto male. vi prego datemi un consiglio (il mio dottore dice che è un virus gastroenterico) ma io penso così prolungato perchè non si stringono piu le mie feci? cosa posso avere.
[#1]
Dr.ssa Fiorenza Silvana Tempini Medico internista, Gastroenterologo 34 3
Visto che il disturbo perdura le consiglio di iniziare ad effettuare qualche accertamento:
Coprocoltura e poi eventualmente una colonscopia
Non si stressi però
E' probabile che il suo stato emotivo accentui questi disturbi
Auguri

Dr.ssa Fiorenza Silvana Tempini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottoressa per la vostra risposta. certo il mio stato emotivo gioca molto.
ma spero di risolvere questo problema e spero anche non sia una cosa grave.grazie